info@territoriafrica.it
045 6862558

Malawi - Il Cuore dell'Africa

Torna alle altre Destinazioni!

Il Malawi, come il vicino Zambia, possiede una natura magnifica e incontaminata che comprende alcuni memorabili paesaggi tipicamente Africani. Qui potrete scegliere il vostro viaggio in Malawi per durata e per fascia di prezzo. Per questo meraviglioso Paese proponiamo i seguenti viaggi:

Viaggi Overland in Malawi

Gli Overland sono viaggi di gruppo a bordo di camion equipaggiati. I viaggiatori singoli troveranno vantaggioso il fatto di poter NON aggiungere il supplemento singola, ma dividere la sistemazione con un altro partecipante dello stesso sesso. Le coppie invece avranno sempre la sistemazione privata. La guida di questi viaggi è in INGLESE e i gruppi sono formati da partecipanti internazionali. Potrete quindi trovare con voi in viaggio partecipanti Spagnoli, Tedeschi, Americani, Australiani, Norvegesi e altri, magari qualche altro Italiano.

Le dimensioni dei gruppi variano di viaggio in viaggio, dipendendo dai posti sul mezzo. I mezzi possono portare 12, 13, o 17 posti al massimo. I mezzi usati per ogni viaggio variano in base alle condizioni stradali previste dal tour: i camion possono avere la normale trazione posteriore con grandi vetri che si abbassano, o essere 4x4 con dei teli che si aprono completamente, al posto delle finestre. Nei tour più facili talvolta possono anche essere utilizzati dei comuni minibus. In ogni caso il mezzo sarà equipagiato di vani porta bagagli, frigo/freezer e tutto il materiale necessario per il campeggio.

Il Malawi, schiacciato tra i tre giganti Tanzania, Mozambico e Zambia, è così piccolo che chi cerca dei viaggi in Africa spesso non lo vede nemmeno. In realtà questo meraviglioso e pacifico Paese ospita un mix di tutti gli elementi tipici Africani. Qui potrete passeggiare nel più alto massiccio della regione, nuotare liberi nel meraviglioso e limpido Lago Malawi, nonchè fare dei bellissimi safari fotografici nei suoi vari Parchi Nazionali >> CONTINUA.
Torna su