info@territoriafrica.it
045 6862558 / 351 0235976

Lesotho - Regno montano...

Torna alle altre Destinazioni!

Scegliete i vostri viaggi in Lesotho per tipologia e per fascia di prezzo. Viaggiando in Lesotho attraverserete passi a 3000 metri di altitudine, talvolta su strade difficoltose, incontrerete gente semplice, che difficilmente parla inglese, ma sarete ricompensati da paesaggi montani meravigliosi.

Viaggi Overland in Lesotho

I seguenti sono viaggi di gruppo a bordo di camion equipaggiati. I viaggiatori singoli troveranno vantaggioso il fatto di poter NON aggiungere il supplemento singola, ma dividere la sistemazione con un altro partecipante dello stesso sesso. Le coppie invece avranno sempre la sistemazione privata. La guida di questi viaggi è in INGLESE e i gruppi sono formati da partecipanti internazionali. Potrete quindi trovare con voi in viaggio partecipanti Spagnoli, Tedeschi, Americani, Australiani, Norvegesi e altri, magari qualche altro Italiano.

Le dimensioni dei gruppi variano di viaggio in viaggio, dipendendo dai posti sul mezzo. I mezzi possono portare 12, 13, o 17 posti al massimo. I mezzi usati per ogni viaggio variano in base alle condizioni stradali previste dal tour: i camion possono avere la normale trazione posteriore con grandi vetri che si abbassano, o essere 4x4 con dei teli che si aprono completamente, al posto delle finestre. Nei tour più facili talvolta possono anche essere utilizzati dei comuni minibus. In ogni caso il mezzo sarà equipagiato di vani porta bagagli, frigo/freezer e tutto il materiale necessario per il campeggio.

Il Lesotho (pronuncia: lesutu) è uno stato montuoso completamente circondato dal Sudafrica. È di forma approssimativamente circolare, grande all'incirca quanto il Belgio. Il suo impervio territorio e le alte catene del Drakensberg e del Maluti >> CONTINUA.
Torna su